Idroguide e scatole di sterzo a Napoli

Lo staff di Avomar ripara e installa idroguide e scatole di sterzo su ogni veicolo

L’autofficina Avomar di Napoli è in grado di riparare ogni tipologia di sistema sterzante come scatole elettromeccaniche, servosterzi eps, elettropompe e idroguidee scatole di sterzo a Napoli. L’idroguida generalmente viene installata su veicoli pesanti e serve per facilitare la sterzata del mezzo. Come ogni componente molto utilizzato anche la scatola dello sterzo tende ad usurarsi e a rovinarsi provocando danni più o meno pericolosi. Un guasto all’idroguida infatti potrebbe comportare la perdita di olio idraulico, un movimento del volante anomalo e non corrispondente a quello delle ruote e delle vibrazioni percepite durante la fase di sterzata. L’officina meccanica Avomar è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema e di installare idroguide e scatole di sterzo nuove o rigenerate su qualunque veicolo.

Rigenerare una scatola dello sterzo significa sostituirne ogni parte usurata per garantirne il completo funzionamento. Ogni componente rigenerato è sicuro e affidabile al 100% perché testato e sottoposto a controlli dettagliati. Inoltre prima dell’installazione definitiva viene effettuato un collaudo che permette di valutare in maniera approfondita tutti i requisiti necessari.

La ditta sa quanto sia importante la sicurezza stradale e installa solo idroguide di qualità e controllate in ogni minimo particolare. Se dovete installare o far controllare le idroguide e scatole di sterzo a Napoli allora siete nel posto giusto. La ditta si avvale solo di uno staff specializzato e altamente qualificato in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema e suggerire la soluzione ideale. Per informazioni su servizi, costi e preventivi potete scrivere una mail all’indirizzo avomar2005@libero.it o telefonare ai numeri 0817528878 o 330337962.

© Copyright 2019 Avomar P.IVA: 07075760632